mercoledì 12 ottobre 2011

Aspettative

Ho parlato dei miei intenti riguardo a questo blog.
Cos'è per me, a cosa MI serve.


Ma c'è una cosa che ho tenuta nascosta, ovvero, cosa mi aspetto da voi...


Aspettativa dai lettori


Be, ovviamente oltre a fama, potere e gloria.... questi mi sembrano ovvi. (Ricordate  l'ironia? E' accesa vero?)


Seriamente. Cosa mi aspetto? Nel senso di risposta, di "risultato".
In primis spero di non essere lapidato pubblicamente per queste mie parole in generale.
Spero poi che sia qualcosa di utile a qualcuno. Spero anche che non lo sia troppo (sapete, la concorrenza è già una   brutta cosa di per se...), ma sopratutto spero di avere qualche responso positivo.


Non tanto su quello che scrivo, ma su come lo faccio.


E qui nascono l'angoscia e l'aspettativa che seguono la pubblicazione di ogni nuovo post.


Questo strumento (il blog) è fantastico, Ti dice in quanti ti han letto, ti dice anche quando , e (geograficamente) da dove, ma non può dirti se quello che è stato letto è anche stato apprezzato.


Non può farlo.


Quello potete/dovete(se volete)e farlo voi.


In pratica io son qui a cercare conferme nei miei mezzi sperando(si tratta sempre del mio "sogno")di non fare un fiasco tremendo.


Per ora, più che altro da amici, ho avuto risposte e pareri positivi, ma devo ampliare la mia cerchia.


Aumentare l'audience.


Capire, per (eventualmente) cambiare e migliorare.
Siamo qui apposta sapete? Sbagliare per imparare e migliorare.


Ho la fortuna di essere padre di uno splendido cucciolo d'uomo di quasi 3 anni.
Simpatico bello e divertente, come il papà, ma cocciuto e maleducato, come la mamma. (avrete mica spento l'ironia vero?)


Stiamo combattendo in questi giorno perché impari a chiedere "per favore per piacere". 


Nano, c'hai tre anni. Non puoi darmi degli ordini.


E quindi, per dare il buon esempio: 


Amico.Per piacere! Per favore!
O lettore che leggi 'ste mie parole!
Lascia un commento!
Ci vuole un momento!

Ma sopratutto, amico leggente
se hai apprezzato segnala alla gente
amici parenti o anche colleghi
non fare lo gnorri. Tu. non te ne freghi.


1 commento:

  1. Benvenuto nella desolazione internautica...
    Scherzi a parte, se non c'è un contatto diretto, verso l'autore, diventa difficile che qualcuno scaldi i suoi polpastrelli per scrivere un commento (parlo per esperienza personale, naturlamente, vedasi il mio blog, verso una recensione...)
    E' una rarità, che ancora mi stupisce, e sì che è da quasi cinque anni che mi muovo su questi temi...
    Direi di non preoccuparsene più di tanto, se ti fa di farlo, scrivi, e il resto si vedrà...

    RispondiElimina

Lasciate un qualche commento voi che leggete