mercoledì 19 ottobre 2011

Cape Canaveral, che postaccio

Stanotte ho fatto un sogno a livello doppio.
Nel senso che nel sogno sognavo, e poi mi svegliavo, nel primo sogno e mi rendevo conto che il secondo sogno era realtà.

Provo a raccontarvelo ma, premetto, è un poco incasinato anche per me.

Quella volta che sono andato nello spazio

Nel sogno a livello uno dormivo bello tranquillo e sognavo (ecco il livello due) di essere stato nello spazio, dopo stage ed addestramento alla Nasa ovviamente, insieme ad un amico Roberto B., detto Alberto.

Dopo aver sognato l'addestramento, la preparazione, ho sognato la partenza per la base spaziale internazionale (è strano però, ero molto più giovane di ora, la stazione spaziale internazionale non c'era ancora) e per l'emozione mi son svegliato dal sogno di livello due per scoprire , nel sogno di livello uno, che era tutto vero!

Il fatto è che io non ne ero convinto, mi sembravano ricordi molto vividi, ma da li ad essere veri, be dai. Io? Nello spazio?

Il primo sospetto mi giunse quando, al bar per far colazione, il barista mi saluta calorosamente dandomi dell'astronauta.

Che è strano! Quel barista li solitamente è burbero e scorbutico!

Diciamo solo che ero brutalmente confuso sulla mia identità....

1 commento:

  1. Noooo sei andato nello spazio con Roby? ??
    Si ,ma cazzo,non va bene, ok che e' un po' che non ci si vede,però per certe cose il tempo non conta .... dovevi dirmelo!
    Non so se potevo venire, ma potevo provarci! !

    RispondiElimina

Lasciate un qualche commento voi che leggete