venerdì 28 ottobre 2011

Online no, non ce la faccio

Non è un problema di fiducia, ma è che sono vecchio dentro!

Shopping Online


Se sei un internauta con un minimo di Know How non puoi non conoscerli.

Ed io ci vado spesso.

E poi non compro niente.

E' che mi scoccia.
Se pago voglio. SUBITO
E poi m'hanno attaccato la fobia dei codici clonati.
E poi la mia carta di credito funziona online solo quando gli gira.
Ed il mio account PayPal aspetta che gli confermi la carta di credito e non trovo il resoconto e quindi anche volendo proprio non posso più..

Insomma, sono tecnicamente bloccato.

Per problemi tecnici quindi, anche volendo, proprio NON POSSO.

E sapete che vi dico?

Va bene lo stesso!
Una tentazione in meno!
Una fonte di scialacquamento dei miei (pochi) sudati risparmi che se ne va e lascia un vuoto colmato dalla solita pigrizia.

Essì, perché quello che non compro online (anche se magari mi serve) il più delle volte non lo compro nemmeno utilizzando la distribuzione comune!
La pigrizia salva il mio portafogli.

Però, a volta, necessito... e li mi viene in aiuto il mio personal shopper virtuale che, aggratiz, compra lui per me.
Lui sì che è uno che c'ha il problema opposto.
Per lui i pulsanti "Aggiungi al carrello" e "Compra subito" sono pane quotidiano.
Per lui è roba semplice.

Lui c'ha l'avviso per i corrieri attaccato al campanello.
Lui è avanti, ed io resto indietro....

Il giorno che riuscirò a fargli comprare roba illegale (almeno in Italia) ci sarà da divertirsi...

P.S.
Grazie mio personal shopper, se non ci fossi tu.... dovrei farmi una prepagata...

1 commento:

Lasciate un qualche commento voi che leggete