sabato 3 dicembre 2011

Cosa mi regalo?

Ho.. anzi.. ABBIAMO ricevuto un buono per un auto regalo di Natale...

Ovvero..

Risparmio da una parte ma spendo dall'altra

In pratica funziona così.
M'hanno esonerato dal fare due regali.. anzi... abbiamo l'obbligo ed il dovere di farcene uno a crapa...

Io e la bionda... per intenderci.

Possiamo/dobbiamo farci un regalo.. ed ora .. che fare?
Prendere una cosa insieme? Tipo per la casa?
Ci sarebbero da mettere le tende in effetti... anche se io resto sempre dell'idea che dovremmo rinnovare l'impianto audio dell'Home Cinema... che c'ho sta' novità dell'HDMI da gestire

Oppure uno a testa?
Che fare.
Già che ho deciso cosa regalarle (e mi sa che mi ha già pure già sgamato.. dannazione) è stato un bel peso in meno... ma ora..

Questa è una incombenza che proprio non mi aspettavo.
Vero che c'ho due regali in meno da fare.
Due idee che non devo tirare fuori dal cilindro, ed in questo momento di stanchezza e poco sonno è tutto oro che luccica e miele che cola e cosa belle che fan bene al morale...

Però ora ci sto pensando.... e l'encefalogramma resta inesorabilmente piatto.
Zero attività cerebrale.
Nessun picco.

Fischio acuto in sottofondo.
Corridoio buoi e vagamente odorante di urina.

Mi ricorda un pronto soccorso ligure la notte di capodanno... ma questa è un'altra storia

1 commento:

Lasciate un qualche commento voi che leggete