giovedì 10 novembre 2011

Domani!

Chiedo scusa... se nei prossimi giorni (settimane mesi?) sarò distante e distratto.
Perdonatemi, se sembrerò perso in pensieri assurdi ed astrusi.
Perdonatemi se parlerò costantemente di questo.
Ma domani è l'11/11/2011.
Domani esce:
The Elder Scrolls V: Skryrim.

Chiedo scusa in primi al nano... che crescerà vedendo suo padre attaccato alla playstation a menar fendenti con spade virtuali.

Poi alla bionda, che dovrà fare a meno di me per molte delle faccende che ora mi vedono coinvolti.

Chiedo scusa al gruppo dei miei fidati colleghi giocatori di ruolo... il mercoledì, se potrò, starò a casa.

Chiedo poi scusa a colleghi e datori di lavoro... non ho giorni di ferie di cui godere, mi toccherà mettermi in muta.
Chiedo venia a tutti i potenziali lettori che leggono questo blog ed attendono la notizie della pubblicazione di KIB o altro... probabilmente l'opera non verrà mai alla luce...
Chiedo scusa poi ai miei genitori ed ai miei parenti... non ci vedremo per molto tempo. Avrò altro da fare

Dico a tutti però.
Se volete passare a salutarmi , per chi sa il mio indirizzo.. be.. sapete dove trovarmi.


P.S.
A presto per la recensione, questa volta meno frettolosa, ovviamente.

P.P.S.
E' vero, c'è tanta gente che a quanto pare già ci gioca. Sappiatelo.
SE DOMANI NON TROVERO' LA COPIA CHE HO PRENOTATO CIRCA 3 MESI FA!
VERRO'  A RECLAMARLA DIRETTAMENTE PRESSO LE VOSTRE ABITAZIONI!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete