giovedì 10 novembre 2011

Non l'avevo considerato


In fondo forse era nei miei programmi originali, ma non mi aspettavo che accadesse sul serio.

Aspettative inaspettate

Sto creando aspettativa!
Quando ho iniziato a scrivere questo blog non credevo sul serio(be, un pochino ci speravo) che qualcuno mi chiedesse un giorno: “Allora, quando leggeremo questo libro?”

Parliamo di KIB ovviamente.
Parliamo di amici, certo, mica di gente che mi ferma per strada… perfetti estranei che mi riconosco e mi chiedono notizie sarebbero un incubo… o forse un sogno’

Comunque… ora mi sorge un quesito… come la gestisco questa aspettativa?

Al momento posso rispondere con un “quando ci sarà da leggere leggerete”

Ma.. mi chiedo..

Non è che volete farmi tutti da beta-reader che poi (volesse il cielo) poi non mi comprate il libro stampato perché tanto l’avete letto vero?

Dannati scrocconi!

Scherzi a parte.

Ragazzi!
State tranquilli!

Prima o poi leggerete! E’ una promessa!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete