lunedì 21 novembre 2011

Recensiamo.... (AAA cercasi soggetto)


M’hanno suggerito di provare a recensire un “prodotto” di conoscenza “comune” per vedere se, in effetti, sono degno dell’altisonante titolo di recensore del regno nonché di Gru per la sezione Videogames (o latro)…

Solo che… in effetti…. Non saprei bene da che parte iniziare…ovvero

Cosa posso recensire?

Datemi un suggerimento.
Datemi un’idea.

Io poi eseguirò, quale devoto ed ubbidiente suddito, le vostre regali direttive.

Potrei buttarmi su un KillZone 3 (che è stato un tunnel di discreta entità)

Piuttosto che un superclassico The Elder Scrolls IV: Oblivion….. che a quanto pare sta infognando (per probabile mia causa diretta) un lettore in particolare di codesto blog.

Oppure cos’altro?

La mia personale videoteca non è molto aggiornata (come avrete capito), e non posso dedicare più di poche ore la settimana al gioco attivo… e Skyrim attualmente sta risucchiando vorace le mie poche energie mentali limitando drasticamente le mie ore di sonno ed azzerando le mie fasi REM.

Ma 10/15 minuti per una recensione al volo, ovviamente di qualcosa che conosco, penso di poterli trovare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete