venerdì 25 novembre 2011

SGRUNT!

Mal di gola...
Male alle gambe...
Sonno arretrato...
Incubi notturni... (non miei)
Settimana lavorativa pesante...
Richieste assurde...
Regali di Natale da comprare (e zero idee)

CAN CHE ABBAIA...

..c'ha i maroni in giostra.

Sarà che è venerdì... sarà che son solo paturnie e che sono stanco...
Sarà che mi aspetta un fine settimana non propriamente riposante...
Sarà che in fin dei conti ho terminato la riserva settimanale di voglia & pazienza e stì qui che fanno sempre le solite domande... sempre i soliti problemi, sempre le solite richieste... non li sopporto proprio più.

Ho bisogno di una "botta di vita".. ma da adulto.
Una festa di compleanno fra orde di bimbi urlanti potrebbe non essere soddisfacente... anzi, potrebbe essere deleteria
Ho voglia di bere, di fumare, di dire parolacce e di ridere sguaiatamente...

Fase distruttiva in arrivo?
Possibile, riconosco i sintomi.

E tengo botta.
Per un poco almeno, fino alla prossima settimana almeno.... che questa proprio on si può... e nel frattempo... mi organizzo...

Cercasi volontari per un sabato sera (il prossimo) al devasto... tenetevi liberi...

Che poi uno parte sempre con idee bellicose dall'esito scontato e poi, di regola, non succede mai nulla di quanto preventivato.
Siamo diventati bravi ed oculati.
Posati e bene educati.
Ci infastidiscono i rumori troppo forti ed i giovinastri casinisti.

Siamo fuori dal mondo. siamo differenti di generazioni.
Non conosciamo i locali, non frequentiamo i posti giusti.

... e vorremmo andare in locali che sono chiusi ormai da anni...

Siamo perdutamente innamorati dell'idea e del ricordo delle serate devasto di cui un tempo eravamo protagonisti assoluti.
Al solo pensiero il mio fegato mi guarda male...

Dai ragazzo... uno sforzo.. in memoria dei vecchi tempi.... puoi farcela lo so...

Ma so anche che non ce la farà.
So che starò di merda per almeno un giorno, che ce ne vorranno almeno altri 2 per tornare in uno stato di coscienza semi decente, e che per una settimana almeno non sarò in piena forma.
Tutto questo per una serata con ciucca vecchio stile?

Il fegato mi guarda e scuote la testa, sopracciglio alzato; aria di sfida.
Lo sa anche lui che tanto, dopo 2 birre, sarò già KO.
Ho decisamente perso l'allenamento.

Che brutta cosa quando i tuoi organi interni ti remano contro....

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete