giovedì 3 novembre 2011

Stati...stica

 ... a scuola non la sopportavo, non l'ho mai studiata. L'avevo presa in antipatia (o forse avevo preso in antipatia la professoressa).

Ora mi affascina alquanto (la uso addirittura per lavoro! ah! L'avessi studiata di più a scuola!) e dopo circa un mese di vita di questo blog mi chiedo.

A che punto siamo?

Qualche lettore fedele / fisso?
Qualche notizia interessante?
Qualche spunto di riflessione?

Be, devo ammetterlo.
Ho iniziato questo post prima ancora che il blog compisse la sua prima settimana di vita, e già mi chiedevo se "qualcuno" alla fin fine mi avrebbe letto...

Ora come ora ho dei dati da analizzare... e le conclusioni non ho ancora capito se mi piacciono.
Ho ampiamente superato le mi più rosee aspettative riguardo al numero dei contatti, certo, non mi aspettavo certo di arrivare a 1000 visualizzazioni, ma... non posso certo dire di aver fatto BUM!

Ma se mi faccio due conti....

1034 Visualizzazioni diviso 38 post pubblicati fa.... 27 e rotti.
Vuol dire che... ogni post è stato visto / visualizzato / letto una trentina di volte.
Da 30 persone diverse?

Però, son sempre le stesse...
Il che vuol dire che mi leggete sempre e solo voi.

HEI TU!

SI! DIco a te caro lettore!

Quali sono le regole del fight club?
Dai, mi bastano le prime due!

Dai! Un piccolo sforzo!

Allora.
La prima regole del Fight Club è "Non parlate mai del Fight Club"
La seconda regole dal Fight Club è "Non dovete MAI parlare del Fight Club!"

Ora, forse non mi sono spiegato bene, ma!

Questo NON è il Fight club!

Amici dei social Network!
Non è che io PRETENDA che voi mi condividiate per i 4 venti. Certo!
Però!

Eccheccazz dai!
Un attimo di collaborazione!
Basta poco, che c'è vo'!


2 commenti:

Lasciate un qualche commento voi che leggete