lunedì 21 novembre 2011

Un sasso è più ginnico

Al momento son troppo preso....

Ho altro da fare

Era mia intenzione rendervi partecipi del punto della situazione riguardo all'annoso problema definito "Finiamo sto benedetto romanzo".... e purtroppo devo dire a tutti voi che sono fermo come un sasso roccioso incastonato in bachelite cementata con stucco resinoso per protesi ortodontiche... o ortodontistiche...

Mi piacerebbe dirvi che siamo agli sgoccioli. Vorrei proprio farvi partecipi della splendida notizie che mi vedrebbe qui elettrizzato e felice ad annunciarvi che E' FINITO!

Ed invece no.

Invece posso solo dirvi che le mie energie mentali sono attualmente dedicate ad un altra attività (sapete benissimo di cosa parlo... parlo di quel dannato Skyrim) e che se continua così non posso far altro che aggiungere che... o si pianta del tutto la playstation, o qui KIB non lo finirò mai e poi mai...

Avevo una specie di scadenza (arrivare a terminare la seconda stesura completa entro Natale) ma fra le attività video ludiche e la depressione delle festività (ne ho già parlato da qualche parte) la vedo davvero dura.

Chiedo una proroga... chiedo un posticipo della scadenza... chiedo venia, ma è più forte di me.

Certo, non avessi da lavorare ce la potrei fare... dopo la prima settimana di gioco senza stop forse(e ripeto, forse, è una possibilità, non un fatto certo) potrei anche decidere di fare una pausa e mettermi a scrivere...

Dannati hobbies.

Piccoli, inutili e coi piedi pelosi... Ops!
Scusate!
Quelli sono Hobbit!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete