venerdì 4 novembre 2011

Vero che?

... ho in programma una "chiacchierata" con una persona che stimo molto.. e che (credo) si stia comportando come un bambino di 4 anni, viziato ed in botta di zuccheri...

Una persona "importante" che, volente o dolente, ha un certo "peso" nella mia vita...  e che...

Potrebbe rendermi la vita un inferno ed effettivamente al momento tanto bene non mi sento

Non faccio nomi de dichiaro "posizioni", ma è una persona che è "influente", per me, per ora... e che mi sta facendo tribolare...  anzi, più ci penso e più proprio mi incazzo e , come sempre, quando sono invaporato (esiste questo termine?), tendo a simulare le conversazioni....

Come?
Non sapete di cosa sto parlando?
Non mi direte che voi vi buttate a capofitto in una conversazione "importante" senza prima aver provato la parte! Seriamente! Avete forse istinti suicidi repressi?

Io comunque stasera, in fase di doccia, mi son fatto la mia bella chiacchierata simulata.
E' finita bene.
Io mi son preso le mie responsabilità (non è che non abbia le mie colpe, ne sono ben consapevole), ma la situazione di allarme è rientrata a DEFCON 1 ed è tutto più tranquillo...

Vero che non sono un pazzo psicopatico e che erte cose non sono solo io a farle?

Vero che non capita solo a me che poi le conversazioni reali non vanno per niente come quelle simulate e che appena si va un attimo fuori dai binari previsti (tipo alla parole nume 3 ed un quarto) tutto crolla e si resta a bocca aperta come dei mammalucchi?

Eh?! Vero?

1 commento:

Lasciate un qualche commento voi che leggete