sabato 24 dicembre 2011

Mi tocca...

E' giunto il momento.
Tocca farlo.

Mi spiace, lo sapete.

Non mi va giù.. ma con tutta la EMME che ci tocca mangiare nella vita quotidiana questo è niente.
Questo è sopportabile.

Dai, un bel respiro ed è fatta.
Chiudi gli occhi...
Inspira profondamente col naso...
Espira fino in fondo.. apri gli occhi e fai sta cosa.

Auguri.
Buone feste.
Felice Natale.
Buon anno.
Un grandioso anno nuovo ed un augurio per un fantasmagorico 2012..

Soprassedendo sul fatto che potrebbero essere gli ultimi auguri che mi tocca fare.... maya permettendo... forse dovrei metterci più entusiasmo.
Ma tant'è.... accontentatevi... io mi accontento...

E comunque, controvoglia, sforzato, ma di vero cuore.

Buon natale.... e fancuclo alla Coca-Cola corporation... tutta colpa loro...

1 commento:

  1. A NATALE PUOOOOOOOI... FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAAAAAAAAAAAI... E' NATALE E A NATALE SI PUO' FARE DI PIUUUUUUUUUUUUUUUU'... E' NATALE E A NATALE SI PUO' AMARE DI PIUUUUUUUUUUUUUUU'...

    RispondiElimina

Lasciate un qualche commento voi che leggete