martedì 13 dicembre 2011

Per una volta...

...solo per una.. lasciatemi essere serio.

Parliamo di Wikipedia

Recentemente il sito ha dei problemi "finanziari"

Leggi i vari appelli che vengono pubblicati (io continuo sempre e solo a beccarmi quello della super secchiona che ha compilato mille mila voci) tra i quali ho letto quello del fondatore.

In sostanza la butta sui numeri.
"Siamo pochi, siamo male attrezzati, siamo dei pionieri e dei benefattori dell'umanità, quindi... DATECE NA' MANO"

Chiedono soldi... io glieli ho dati.

Chiedono soldi per permettere a noi di continuare ad avere una fonte unica, forse veritiera, per quello che cerchiamo. Per sopperire alle nostre lacune. Per nutrire la nostra curiosità. Anche solo per informarci.

Eccovi il link dell'annuncio della secchiona.. a destra dovrete trovare le opzioni per fare un versamento con PayPal.

Io l'ho fatto. Ho dato poco. 5 euri non sono molti.

DAMOJE NA' MANO!

Se lo meritano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete