domenica 22 gennaio 2012

Attese...

Al momento ho ben tre scritti in fase di "valutazione"

Oltre al racconto inviato al concorso (di qui non so più nulla... DITEMI QUALCOSA VI PREGO!) anche le due nuove idee sono in fase di beta reading... da due persone diverse... da cui non mi aspetto correzioni o altro, ma solo impressioni...

Ed ho sbagliato...

Una delle regole o consigli dati precedentemente in questo blog era appunto quello di non avere fretta di farsi leggere.
La mia però non è propriamente fretta.. la mia è la solita dannata forkuta insicurezza "del pentu"...

Quello che mi piacerebbe sapere è semplicemente se devo continuare, andare avanti, o se cestinare o rivedere....
Per risparmiare tempo, per ottimizzare il poco tempo che posso dedicare a questa attività...
o anche solo per ignorare bellamente i consigli ed andare davanti di testa mia...

Non temo le reazioni, temo la loro mancanza.

E nel frattempo, invece di scrivere, aspetto, e penso, e non mi viene nemmeno da scrivere sul blog...

E giusto per far contenti tutti facciamo un bel punto della situazione "letteraria".

KIB.
Inesorabilmente fermo, ma ora ho capito dove e come continuare... dai, c'ho messo solo dai quattro ai sei mesi a capire che dovevo cambiare e buttare via l'inizio della seconda metà...

Project Z
In fase di valutazione. Prime reazioni positive, ma aspetto una chiacchierata chiarificatrice a 4 occhi

Project M
Qui il beta reader è stato più celere, ma devo farci 4 chiacchiere vis a vis sennò non sono tranquillo...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete