domenica 8 gennaio 2012

Ho voglia di un colpo di testa...

Ho una tentazione.
Una tentazione che deriva da un sogno, che nasce da un bisogno.
Mi prudono le mani.
Ho voglia di litigare con qualcuno.
Ho voglia di fare una cazzata.

Per seguire il sogno.
Per raggiungere l'oggetto del desiderio.
O quantomeno provarci seriamente.

E' da matti, lo so.
Ho una famiglia, certe cose non si fanno nemmeno se non ce l'hai una famiglia; solitamente.
E non si fanno di certo in momenti come questo. Crisi economica, scarsezza di lavoro.

E visto che la follia che vorrei fare implicherebbe il fatto di restare senza lavoro... be, non è decisamente il momento di fare nulla del genere.

No No No No No.
Stai calmo, non fare razzate.... can che abbaia non morde.... ma non demorde, è questo il problema.

Ma più ci penso più mi vien voglia di rischiare.
In fin dei conti ci sono anche degli argomenti a favore.
Certo, forse non "validi" o "pesanti" (nel senso di importanza) come quelli contro, ma mi dico... se non ora quando?
Anche se la penna bianca dimostra un poco il contrario sono giovane, un giovane scribacchino.
Porto i mie 34 anni quasi 35 forse non splendidamente, ma punto sull'effetto George Clooney.
Aggiunge fascino dicono.

Se non ci provo ora a farla questa cosa, a "realizzarmi", quando lo faccio?

Il rischio vale la candela?
Sono davvero così matto?

Magari!

Magari...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete