lunedì 16 gennaio 2012

Nerd Approved

Dio che brutta quella foto!

Il Nerd moderno non è così!

E' solo per comunicare che il seguente blog ha deciso di auto certificarsi come ufficialmente "Nerd Approved".

Che poi non essendoci una vera e propria autorità in grado di darmi ufficialmente questa certificazione mi baso sulle parole del mio amico / lettore più Nerd (con la "N" maiuscola tipo Napoleone) che conosco... e visto che lui dice che sono "Nerd approved".... tanto mi basta.

Siccome però sono pure un fetente infame tendente all'autodistruzione punto ad inimicarmi l'intera comunità nerd mondiale..

Tutto questo per comunicare ufficialmente che, in barba alle scadenze, sto lavorando ad una "cosa" nuova... e ci sto lavorando il più tosto possibile..

Dannazione, è dura avere le idee e non avere il tempo per svilupparle come e quanto vorrei... che poi perdo lo slancio e l'entusiasmo iniziale e mi perdo per strada... è quello un po' il mio problema...
Una soluzione però ci sarebbe, anche facilmente intuibile.

Mi basterebbe licenziarmi e trovarmi un lavoro che richieda la mia semplice presenza fisica in un determinato luogo senza però che ci sia effettivamente la necessità di una qualche mia azione.
Pensavo alla statua vivente, però poi devi tare fermo e non puoi scrivere.
Certo, pensi quanto vuoi ;che è una cosa comunque utile e che va fatta, ma non è scrivere.
Mi serve un posto al caldo (patisco il freddo e poi mi ammalo), con la possibilità di poter usare il PC quanto voglio... magari con internet... e silenzio... e quiete... e nessun problema di soldi...
Ok.. Ora che ho svarionato abbastanza dal "tema" principale (ce ne'era uno?) posso dichiararmi soddisfatto e viste le scarsissime energie mentali residuo posso chiudere le trasmissioni e spegnere il cervello fino a domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete