domenica 29 gennaio 2012

Sono dentro!

Non voglio ingannare nessuno con questa immagine, non è che "la gara" è finita ed io sono arrivato primo.
No.
Per niente.
E' solo che ho saputo che "sono dentro"!

Parliamo del concorso letterario al quale ho partecipato.
Parliamo dell'attesa di qualche notizia.
E la notizie è che sono stato selezionato e sto "partecipando".

Che non è un successo, ma è già qualcosa.
Non essere stato scartato a prescindere, per la mia autostima, è già una cosa non da poco.
E non che la mia autostima abbia bisogno di così povere iniezioni di stima, è solo il campo, l'ambito, la categoria, che mi rende dannatamente insicuro dei miei mezzi.

E sapere, ufficialmente, che sto partecipando..... è già qualcosa di cui andare fiero.

L'avere trovato il coraggio di provare.

Mettersi in gioco, tentare l'inimmaginabile, rischiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete