mercoledì 25 gennaio 2012

TOP GEAR

Al solito.
Arrivo tardi.

Lo so lo so, dovevo svegliarmi prima, ma come in tutte le cose ho fatto con calma, ed ho aspettato qualcosa che mi interessasse sul serio per indagare seriamente.
Parliamo di My Sky HD, del recente abbonamento, e del fatto che a parte registrare qualche film che tra l’altro ho anche già visto, non mi aveva ancora convinto del tutto.
La bionda no, lei è già perdutamente impelagata nel seguire un numero indefinito di serie dei più svariati generi…

Io invece, tutto sommato, ho tenuto botta fin’ora… finché non ho scoperto un programma che in realtà era in onda dagli anni ’90.. e di cui avevo sì sentito parlare, ma che in realtà non avevo mai osservato con attenzione.

Parliamo di TOG GEAR!
Partito all’inizio degli anni ’90, nella sua formula attuale, come già detto, è tutt’oggi in onda sulla BBC.
Il programma “originale” andava già in onda nel ’77 e questo gli permette sin da subito di ottenere l’ambitissimo premio “siamo della leva”.
Quello che non conoscevo, o meglio, che conoscevo sì, ma non applicato al mondo del “commento automobilistico” era lo humour inglese che quei 3  (parlo dei conduttori parlanti) esprimono ad ogni frase.

La prima puntata che ho visto è andata in onda ieri… e si è conclusa con la sonora bocciatura di tre supercar superleggere da corsa / strada / estreme.
Bocciate miseramente tute e tre.

Vedere questi 3 tizi “normali” sfrecciare su bolidi semplicemente da sogno mi ha divertito, e tanto!
Ed infatti ho messo in registrazione tutta le serie così non mi perdo nemmeno una puntata!

Unico problema: Dove le trovo due ore la settimana per vedermelo in santa pace?!

Operazione “lavaggio del cervello al nano” iniziata!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete