martedì 27 marzo 2012

EMILIO! Ma cribbio!

Mi rifaccio a questa notizia che ha dell'inverosimile.
Non tanto per il cosa od il chi... tanto per IL COME!
E' stata la banca stessa a mandarlo "a quel paese!"

Ma ci credete?!
Una banca Svizzera che non prende i soldi perché probabilmente (a loro avviso, non lo dico mia io) non sono certi della provenienza "lecita" di quei soldi... Pazzesco. Ed è ancora direttore di un telegiornale.
Ma sopratutto...
Mi immagino LA SUA reazione.
Quella di S.

Io non sono a conoscenza del fatto se SB sia un bestemmiatore abituale piuttosto anche che di no.
Nel caso non lo sia e non lo sia mai stato... credo che abbia recentemente cambiato idea sull'argomento.

EMILIO!
MA CRIBBIO!
QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI FARE ATTENZIONE!
NON FARTI BECCARE CHE DIAMINE!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete