giovedì 22 marzo 2012

No Smoking - 19 metodi infallibili per smettere definitivamente di fumare

E' un po di tempo che ci penso.
E' un po di tempo che questa malsana idea mi frulla per la testa.
Tutte le volte che vado da dentista mi sento in colpa. Mi fa un mazzo così.
Tutte le volte che vado dal dottore mi sento in colpa, anche lui mi spacca il culo sulla pubblica piazza.

Ultimamente tutte le volte che mio figlio mi guarda mentre mi fumo una sigaretta (praticamente di nascosto e categoricamente sul balcone) mi sento in colpa. Gli passo l'immagine che fumare sia da fighi, come il suo papino... e mi sento in colpa.

E fin li avrei anche potuto soprassedere al senso di colpa. Ora mi sento in colpa pure quando vado a comprarle, le sigarette, perché costano davvero davvero tanto, se ci penso... ed allora.. che fare?
Che faccio?
Che faccio!
Smetto di nuovo?
Magari definitivamente ovviamente...
Che faccio?!
Dire "ci provo" è sbagliato, deleterio, ammette il possibile fallimento.
Bisogna essere più convinti, devo essere più convinto.
Certo che però fumare mi piace ancora tanto.
Dopo il caffè, dopo una bella cena.
Uno potesse limitarsi solo a quelle di sigarette, sarebbe tutto più semplice.
Con 3 barra 4 forse 5 sigarette al giorno non sarei nemmeno tecnicamente considerato un fumatore.

Ebbene, ecco a voi 19 metodi infallibili per smettere definitivamente di catramare i vostri sofferenti alveoli polmonari. (Tutti rigorosamente senza spiegazione pratica)

1 - SMETTERE DI BOTTO
2 - SMETTERE DA UN GIORNO ALL'ALTRO
3 - SMETTERE DALLA SERA ALLA MATTINA
4 - SMETTERE REPENTINAMENTE
5 - SMETTERE CON LA FORZA DELLA VOLONTA'
6 - SMETTERE CON LA FORZA DELLA DISPERAZIONE
7 - SMETTERE FORZATAMENTE CAUSA ORDINE DEL TRIBUNALE
8 - SMETTERE DI COMPRARE LE SIGARETTE E NON SCROCCARLE A NESSUNO MAI
9 - SMETTERE DI POSSEDER UN ACCENDINO E FONDARE UNA RELIGIONE CHE VI IMPONE DI NON ACCETTARE FUOCO DA MANI ALTRUI
10 - SMETTERE SI PENSARE CHE SIA UNA COSA COSI' IMPOSSIBILE, E SMETTERE UNA BUONA VOLTA
11 - SMETTERE PER IL BENE DEI PROPRI FIGLI
12 - SMETTERE PER IL BENE DELLA PROPRIA SALUTE
13 - SMETTERE FINO ALLA FINE DEI TEMPI
14 - SMETTERE PER TUTTI I SECULA SECULORUM
15 - SMETTERE FINO ALLA FINE DEL MONDO
16 - SMETTERE CAUSA BANCAROTTA FRAUDOLENTA
17 - SMETTERE PERCHE' SAREBBE BENE FARLO
18 - BECCARSI UN BEL TUMORE
19 - DECEDERE

1 commento:

Lasciate un qualche commento voi che leggete