martedì 20 marzo 2012

Opporc! Ho "finito" Skyrim!

E' successo così, quasi in sordina, quasi non me ne sono accorto.
O mio Dio ho finito Skyrim.
Quasi non voglio crederci.....
Premettiamo che dire "finito" è un errore in termini.
Sarebbe finito se non avessi più assolutamente nulla da fare.
Qualcosa da fare c'è ancora... ma la domanda è: Voglio farlo?

Il punto della situazione è il seguente.

(ATTENZIONE SPOILER!)
Quest principale : Finita.
Quest fratellanza oscura: Finita.
Quest Confratelli: Finita.
Quest gilda dei ladri: Finita.
Accademia dei maghi? Finita pure quella.
Ho tutti trofei?
No, ma non è un problema, non mi sento "inferiore" a nessuno.

Il problema vero ora è però un altro.

Mò che faccio?!
Mi toccherà scrivere, lo so...

Forse è la volta buona che finisco sto romanzo.

(Le ultime parole famose)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete