lunedì 9 aprile 2012

Capita, dopo 12 ore di lavoro e quasi 600 chilometri

E capita.. di farsi tirate così.
Capitava più spesso una volta... è capitato parecchio ultimamente...
Capiterà ancora in futuro, spero non così frequentemente, ma capiterà.

Oramai ci sono rassegnato anzi, "ci" siamo rassegnato.
Non io ed il mio alter ego no, ma proprio noi.
Ti dicono corri e tu corri.
Ti dicono vai e tu vai.
Ti dicono mangia e tu chiudi gli occhi, apri la bocca ed ingoi senza masticare.

Mi lamento?
Abbastanza sì, grazie.

Posso fare qualcosa per "rimediare"?

"Ni", o meglio, vorrei poter avere qualcosa da fare per porre rimedio, ma più che lamentarmi qui e poi magari con chi ha davvero "il potere" per fare qualcosa a riguardo ho ben poco da fare... ma sono poi sicuro di potermi "permettere" di lamentarmi?

Me lo merito?

La stanchezza che provo mi fa pensare di sì, che me lo merito... ma non è forse stanchezza "dovuta"?
Mi pagano per questa stanchezza.
Non dovrebbe finire li?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete