venerdì 6 aprile 2012

Effetto Viral - Mi girano gli ingranaggi

Cerco la notorietà?
No, cerco solo di farmi conoscere... per quello che dico, per quello che scrivo, per quello che penso...
E' facile?
Affatto... forse perché quello che scrivo/dico non è così profondo come credo..
O proprio perché lo è.
E' un fottuto gatto che si morde la fottuta coda.
E torniamo a parlare della superficialità delle persone.
Anche se sarebbe meglio dire della società.
Così voi lettori non vi offendete, perché a tutti piace sentir dire che "la società" ha un problema, ma se vi dico che "voi" siete superficiali qua scoppia il finimondo.
Non mi tiro fuori dal problema, affatto.
Anche io sono superficiale.
Ci sono problemi enormi che non prendo minimamente in considerazione perché credo non mi tocchino personalmente, poi mi scaldo come un devoto cattolico messo di fronte all'ovvietà che la sua religione è una farsa assurda per delle cose che sono molto meno importanti, ma che mi toccano nel personale.
E così ho fatto incazzare anche i cattolici devoti.
Ma c'è ne per tutti non temete.

Mi girano, anche se non sono sicuro del motivo, e quindi sarà una cosa lunga e devastante per i vostri attributi.
In effetti sono tanto bravo ad analizzare i sentimenti e le situazioni altrui quanto ho delle serissime difficoltà ad inquadrare me stesso e le mie, di situazioni.
Azz! Ce n'è anche per me a quanto pare.

Tornando all'argomento principale.
Cosa cerco, cosa voglio da questo blog?

Il sogno nel cassetto?
Un editore che mi scriva un messaggio chiedendomi di leggere i miei scritti e che letto quello che c'è da leggere mi dichiari amore eterno stravolgendomi la vita con somme ingenti e notorietà immediata.

Più realisticamente...
Vedere che non è così tutto legato al caso.
Intuire una scintilla.
Fra tutti quelli che passano su queste pagine chi lascia un commento è davvero una percentuale irrisoria.
Circa 8000 (otto mila)  contatti in questi pochissimi mesi (siamo nel sesto) non sono poca roba.
Certo, avrei preferito fossero 8 milioni, ma non prendiamoci in giro.
L'abbiamo già detto.
L'ho già detto.
Non c'è poi tutta questa originalità.
Ma, se ci fosse?
Cambierebbe qualcosa?
Questo mi chiedo.

P.S.
Ho capito perché mi girano gli ortaggi... piove!
Dannata meteoropatologia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete