venerdì 6 aprile 2012

O scrivo o bloggo

Sono ad un bivio.
Devo risolvere un dilemma.
Spiego la situazione.

"Sono preso"
Questa "faccenda" del blog mi piace, ma sono giusto ad una conclusione.
O "scrivo" o "bloggo".

Spiego meglio.
O scrivo seriamente (finisco quei due o tre romanzi che ho nel cassetto) o mi dedico completamente a questa avventura del blog.
Che, ripeto, mi piace assai!
Forse troppo!
E' quello il problema.
Scrivere un post mi porta via relativamente poco tempo e quindi "vendo la fine".
Per i romanzi (KIB, Project F, Project Z, Project M) la questione è decisamente differente... e caratterialmente non vedere la fine del tunnel "mi smorza"... e mi frena, ma ho deciso.

Da questo momento, per ogni sera passata a scrivere per questo blog cercherò di passarne un'altra a "scrivere seriamente". Lo devo a me stesso, ed a quei 3/4 cuccioli di romanzo a cui ho dato la vita.
Devono crescere ed ho deciso che lo faranno.
A partire da stasera... sempre se non mi viene fuori una serata "Nerd - Wii bowling".

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete