giovedì 5 aprile 2012

Quella che volta che Google m'ha scritto e telefonato

Probabilmente se siete "blogger" su piattaforma GOOGLE la cosa non vi lascerà affatto sorpresi ne basiti, ma l'altro giorno mi sono ritrovato nella buca delle lettere (insieme al bollino dell'avvenuto rinnovo della patente) anche una "cartolina" da google per "confermare" il mio indirizzo fisico... per prendere "LESSOLD" dalla pubblicità di questo blog...
Oltre a farvi notare quanto sarebbe cosa gradita che, magari per sbaglio, ogni tanto qualcuno di voi facesse un clic a casaccio sui banner che qui e la sono proposti, lo stesso giorno ho confermato il mio numero di telefono (sempre con procedura su pagina web apposita) e così è successo.
Più o meno nel giro di 24 ore ho ricevuto sia posta che una telefonata dal "colosso" di internet.

Nulla di che direte voi, ma per me è una cosa "emozionante".
Significa che, a tutti gli effetti, da ora, fra le mie svariate qualifiche posso affiggermi del titolo ufficioso e totalmente auto-assegnato di blogger.

Sono un blogger!
Per me è un po il primo passo verso il titolo di "scrittore".

O mi sto montando la testa?
Probabilmente è inutile porre questa domanda.
Sono troppo acerbo, troppo "nuovo".
"Il manuale" non ha ancora compiuto i sei mesi ed io son qui a chiedermi se potrà mai essere il trampolino di lancio per "il cambio" tanto sognato.

Testa bassa e scrivere, ecco cosa dovrei fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete