lunedì 16 aprile 2012

Scoperte incredibili - Seth MacFarlane

Chi non ha mai visto una puntata che sia una de "i Griffin" o di "American Dad".
Vi siete mai soffermati, nei titoli di coda su quel "Created By Seth MacFarlane"?
Io sì, e spesso, e mi son sempre sbagliato.
Pensavo fosse, sbagliando spudoratamente il cognome, ed invece è questo.
(L'unica cosa che mi consola è che non sono l'unico... se cercate le foto del secondo su Google vi capita di trovare anche qualche foto del primo)

Se volete farvi beatamente i razzi suoi vi invito a leggerne biografia e ad ammirarne i talenti, ma non è questo di cui voglio parlare.

Voglio solo dire una cosa.
Ma quanto sei forte Seth!

Ed ora che il tuo primo "vero" lungometraggio è in arrigo (8 agosto, segnatevi la data) e, ho deciso che ti stimo ancora di più.
A te non te ne fregherà una beneamata, ma sappi che hai tutta la mia stima... nonché, ora come ora, ache una bella fettazza della mia completa disponibilità in quanto ad invidia.
Sei fico, giovane, ricco, e scrivi. e doppi.. e fai cose fichissime.
No Seth, non sei il mio tipo, ma so che il mascellone va ancora alla grande.
Certo che ti invidio!
Se non lo facessi sarei un ipocrita!

Cmq... tanto di cappello ed inchini a profusione al tuo lavoro Seth.
Sei uno di quelli che, senza avere un volto fino ad oggi, mi ha dato tanto... con umorismo , sarcasmo (tantissimo) e divertimento...

E pazienza se la gente non ti capisce e ti critica.
Se questo è quello che vuoi fare, continua a farlo. Lo fai benissimo.

Parlando del film.
Titolo: Ted
Della storia so ben poco (come di tutti i film che desidero andare a vedere), ma l'abbiamo paragonato ad un pedobear tossico e puttaniere... che dire di più!
Non serve altro!

P.S.
Lo stesso vale per tutti noi. (fare quello che ci piace fare)
Freghiamocene di quello che pensa le gente dei nostri "lavori da sogno".
Se siamo convinti, andiamo avanti.

P.S.
Eccovi il link al trailer.
L'8 agosto sapete dove mi troverò
Ci vediamo in sala!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete