giovedì 12 aprile 2012

SPG - Nuovo inizio

E dopo KIB ed i vari Project (F ed M) nasce, nel panorama dei romanzi incompiuti / in scrittura / che mai finirò / ma spero proprio di finire qualcosa una volta o l'altra, un nuovo "prodotto": SPG.

Acronimo, ovviamente, che sta a significare... no.. non ve lo dico.
Se volete però potete tirare ad indovinare.
Dico solo questo.
Idea notturna, 6 pagine, due capitoli (non riesco proprio a farli più lunghi sti capitoli, non ho ancora capito se è un bene o un male) e tre personaggi in ballo.
Parte cruento, molto cruento, non chiedetemi perché ma sto tirando fuori il peggio del peggio del peggio in assoluto dalla lurido puzzolente buia fetida cloaca del mio animo marcio e repellente.
Prevedo sangue a fiumi e lacrime e sofferenza e chi più ne ha più ne metta.

E non chiedetemi come potrà mai finire che proprio non ne ho idea. Veramente, davvero, non c'è nemmeno l'embrione di una fine.. mi piacerebbe finisse bene. Almeno per qualcuno.
Non per tutti, per tutti la vedo davvero dura, ma per qualcuno potrebbe finire bene.. ripeto: Spero.

Non ho neanche ben capito in quale genere possa eventualmente inquadrarsi.
Forse horror, decisamente non giallo, per ora non prevedo investigazioni di sorta anche se una sorta di "investigatore" ce l'ho in testa. 
Prevedo un eroe, lo vedo, nel futuro, fra le righe, non ho ancora deciso chi possa essere, ma ne intrevedo i contorni fra le nebbie confuse delle idee.

Ho scritto alcune cose che mi costringono a guardarmi in maniera differente allo specchio.
"Davvero puoi scrivere cose del genere?!"
Sguardo stupito / dubbioso incluso.

Non tanto per averle concepite, quanto per avere avuto il coraggio di metterle nero su bianco... e pazienza a cosa possa mai pensare mia madre leggendole.
Ha/abbiamo letto di peggio (ebbene sì, ho moltissime letture in comune con la mia mamma, ci scambiamo libri abitualmente).

Comunque prevedo un bel bollino rosso censura ed un bel VM18 a tuuuuutto quanto il romanzo.
Mi / vi faccio una promessa.
Cercherò di non distrarmi troppo...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete