martedì 1 maggio 2012

Decisioni

Sembra una cavolata, ma essere preda della propria ispirazione, seguirla ciecamente, è decisamente improduttivo.

Situazione:
tante pagine scritte, tante pagine ancora da scrivere, prima bozza corretta (della prima metà del libro) ed io nel frattempo che ho fatto?
Ho scritto (e non finito) un manuale GDR, ho iniziato (e non finito) 3 romanzi (Project M e Z) l'ultimo dei quali è SPG e che da questo momento è decisamente in pausa (ho preso un sacco di "appunti", quando ricomincerò, farò in fretta)
Project F è ancora solo scaletta e così resterà finché NON AVRO' FINITO KIB.

Senza contare il blog ed i racconti... ovviamente...

Il programma è questo: 1 o due capitoli riscritti al giorno fino al completamento della riscrittura di quello che ho, poi si va avanti fino alla fine. Il finale? Io lo so... devo solo arrivarci!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete