martedì 15 maggio 2012

KIB vola - Il blog langue

Voi non ve ne sarete accorti, ma  qui siamo a corto di idee.
Concentrato sulla missione "Finire Kib, finirlo presto, finirlo bene" sono in fase di scarsezza creativa col blog...
Il serbatoio di idee residue si esaurisce ed io non riesco a trovare spunti.

Non che non riesca a scrivere, no, affatto.
Mi basta il minimo spunto e parto ai mille.

Sono gli spunti iniziali a scarseggiare clamorosamente.

Voglio titoli!

Amici!

Io direi che è giunto il momento di ritirare in ballo la fantastica iniziativa "Gli scrittori sono tutti puttane" di cui qui trovate tutti i folgoranti esempi.

Per chi non avesse voglia di leggere tutto faccio lo spiegone.
Voi mi date un "titolo" ed io "svolgo il tema".
Finora non ho saltato assolutamente mai nessun tema proposto (e se andate a leggere i titoli dei post nati da questa follia capirete quanto io sia fiero di me) e non ho intenzione di iniziare ora.
Voglio titoli!
Roba forte mi raccomando!
Al resto penso io!

P.S.
Visto che ho scoperto che si può fare e che funziona e che blaaaaa blaaa blaaa... ecc...
I titoli proposti nei commenti del post grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete