giovedì 31 maggio 2012

Perché scrivo?

Perché bloggo?
Perché passo ore e ore della mia vita a cercare di trovare un modo per esternare i miei pensieri? O anche solo a cercare un argomento valido per trovare l'occasione per esternare i miei pensieri se è solo per questo.
Perché ho scritto centinaia (letteralmente) di post?


Forse è giunto il momento di spiegamelo.
non che lo sappia, assolutamente no. Non ho il finale, non ancora. Non ce l'ho mai il finale. Be, quasi mai.


E a volte non ci riesco neppure, ed allora parlo delle cazzate, ma ogni tanto, per puro caso suppongo, qualche pensiero un poco più serio si fa largo nei miasma delle facezie che affollano la mie mente... nello specifico più che un pensiero un dubbio... nemmeno troppo amletico.


Perché questo blog?
Perché qui?

Perché ora?
Perché?


Ma poi tutte queste domande.
Servono veramente?


Non potrebbe essere che lo faccio perché fa parte della mia natura?
Non potrebbe essere perché, nonostante tutto, scriver per me è diventata parte integrante del mio modo stesso di essere e di esistere?


Non potrebbe essere che scrivo quel che scrivo altrimenti corro il rischio di impazzire e di fare una strage?



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete