domenica 3 febbraio 2013

Tutto tace? E' finita?

Ma no!

Paura eh?

Non che non vi mollo!

Questo blog è una necessità oramai!
Scrivere qui è come parlare schiettamente a se stessi, ma farlo con la possibilità di avere il parere di altre persone, e non sentirsi così un completo e totale schizofrenico bipolare allo stadio terminale della follia più delirante.

Ed anche se non ho ancora avuto conferma definitiva della mia sanità mentale, devo dire che ora come ora non scrivo perché, be.
Il sostanza, ad essere sincero, c'ho da fare altro.

Robe di vita vera. robe di vita reale. certo, anche il fatto di essere nuovamente finito nel tunnel di SKyrim.
Sull'argomento ho detto molto (ne ho parlato qui e qui e qui e pure qui) quindi non mi dilungo troppo e dico solo... su Pc è mooolto meglio.

Poi ci sono un paio di altre faccende che mi tengono sulle spine.
Per una sono appena stato una settimana in Spagna per lavoro... roba interessante, sopratutto l'approccio "originale" al concetto di lavoro e relax e riposo che hanno da quelle parti.
Per l'altra... be, diciamo solo che siamo presi ad organizzare un viaggio "Fly e Drive" in Islanda... ed è tutto un pianificare, preventivare, studiare , leggere....

Tornerò su tutti gli argomenti, sappiatelo... ma non temete, ci tornerò. Il "Manuale" non è finito, è solo in pausa di riflessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete