domenica 20 ottobre 2013

Errori. Errori ovunque

Ultimamente mi rileggo.
Non troppo per non esagerare, ma ho scoperto che commetto un sacco di errori ortografici.. e che mi mangio la prole.. e smozzico le frasi...

Ed è pure scorretto e sbagliato dire che "ho scoperto". Semmai ho avuto conferma, ma lo sapevo benissimo pure prima.
Ma è poi utile rileggere articoli pubblicati due anni fa per correggerli? davvero ho tutto questo tempo?

Ed è anche inutile prendere il coro per le corna e far finta di decidere che MI RILEGGERO'! 
O MEGLIO... 
MI RILEGGERO MEGLIO!

O CHESSO' PIU' VOLTE!



Datti un minimo dai.


MINIMO DUE VOLTE!...

Esagera dai, esagera e fallo obbligatorio....

OK.. SICURO??!?!

Sì dai fallo!..
Fallo!


NUOVO REGOLAMENTO DEL BLOG!D'ORA IN VANTI OGNI POST VERRA' RILETTO UN NUMERO MINIMO DI 4 VOLTE!
I RACCONTI VERRANNO INVECE RIPRESI TUTTI IN CONSIDERAZIONE , RILETTI E RIPUBBLICATI!
TUTTI!

Ecco, lo sapevo....

????

Hai esagerato!
Sei sempre il solito!
Che poi tocca a me mettermi li a leggere di nuovo tutto sto cumulo di stronzate lo sai!


CAZZI TUOI!
IMPARA L'ITALIANO!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete