sabato 19 ottobre 2013

Troppa vita (il numero 20)

Rileggendo questo post mi sono reso conto che dei 19 metodi per smettere di fumare ne ho adottati contemporaneamente alcuni. Fra i quali: 1 primi 6. Tutti... Poi dal 9 al 12, quindi il 14 e per finire il 17....

Ora però, sinceramente, qualcuno deve farmi coraggio e dirmi che non sto impazzendo definitivamente, che non sono completamente pazzo... altrimenti io esco e mi compro le sigarette di nuovo.... non si può vivere così.

Troppo tempo per pensare, troppi neuroni in movimento, troppe paranoie, troppo stress, e nessuna valvola di sfogo li pronta. Nessun momentino, nessuna parentesi.

Troppa vita tutta insieme per uno che ha fumato per vent'anni!
In maniera più o meno continuativa. Qualche stop temporaneo in mezzo c'è stato. Ovviamente temporaneo.. e non è nemmeno detto che pure questo momento non sia altro che uno stop temporaneo.... ma nulla toglie che venti anni siano davvero uno sfacelo di tempo.

Sono 7305 giorni contando pure gli anni bisestili.
Sono 26298000 secondi.
Non lo capisco questo numero, troppe cifre.. mettiamoci qualche virgola e facciamo lo spelling.... 26 milioni 298 mila tondi tondi..

Li avessi in basca sarei un uomo non felice ne tranquillo, ma economicamente più che a posto... 7305 giorni da fumatore son anche tantissimi soldi... davvero un botto...

A ben pensarci, al post originale (quello dei 19 metodi) ne mancava decisamente uno. 

Secondo voi quale era?

Giusto per capire se sono veniale o cosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete