giovedì 17 ottobre 2013

Twitter funziona meglio! Sono un dilettante del cazzo.

Immagine in linea 1Ho deciso: la pagina di facebook del "manuale" è un completo fallimento.

Quasi due anni di attività e i "mi Piace" (metro di paragone del successo della società moderna) languono. Siamo sotto il centinaio.

Correva correre ai ripari, ho giocato la carta twitter.

Il profilo già esisteva, ma, sinceramente, l'ho considerato poco. Marginalmente.

Mi spiace dirlo, ma se i "mi piace" si son fatti attendere con trepidazione, i followers, manco a farlo apposta, solo nella prima notte, erano saluti di 22 unità passando dai beceri 8 arrivando ai 30 in pochissimo tempi.
In aumento.

Son proprio un dilettante del cazzo se mi gaso per 30 followers vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete