domenica 3 novembre 2013

Idea luminosa! No romanzo? Raccolta di racconti!

Immagine in linea 1Non mi sembra vero averci messo tutto questo tempo per arrivarci... questo decisamente rema contro la mia autostima.... ma se ci penso ora come ora mi pare logico!

Una raccolta di racconti!

Unico autore io.


Temi svariati (Horror, demenziali, thriller, ci metto dentro pure due o tre fiabe / racconti per bambini via).

Rilettura furibonda.
Correzione definitiva.
Ristesura veloce.
Impaginazione di classe.

Coperti fatta (spero che accetti) da un amico ritrattista....

E via si parte... 

Pubblicazione fai da te  o cerchiamo un editore?
Che fare?

Qualche idea?
Bho, si vedrà.

Questi sarebbero i "pro", ora parliamo dei "contro".

Il primo e unico (per ora) che mi viene in mente è che il formato "racconto" per quanto credo mi riesca pure abbastanza bene, non è il mio preferito come lettore... 
Troppo breve il racconto... ed essendo breve, da autore, tendo ai finali fetenti, di quelli che lasciano l'amaro in bocca e la curiosità sui se e sei mai... 
In sostanza gran parte dei miei racconti sono inizi di ipotetici romanzi... almeno secondo il mio punto di vista questo è chiaro... in sostanza però non vorrei esordire come "raccontista"... raccontiere.. raccontaio.. come uno che scrive racconti.
Vorrei trovare il tempo di finire uno po due romanzi, ecco cosa vorrei, ma visto che coi se e coi ma non si arriva da nessuna parte, e visto che i racconti bene o male son già scritti e finiti...

Vai di racconti.

Troppi pochi contro.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete