giovedì 7 novembre 2013

Ricarica al 100%

Non ero a corto di idee. Oddio, non più del normale, il che vuol dire che, contati male, questa settimana mi son venuti in mente 4 o 5 possibili storie.
Le ho scritte?
No, ovviamente no, (per motivi che spiegherò fra un attimo) le lascio decantare ancora un poco, sopratutto una... le altre marciranno sul fondo... 

Tornando al concetto di base, la "ricarica" (e per spiegare come mai non ho scritto nessuna di quelle storie), la situazione è facilmente riassumibile in una sola parola: influenza.

Sono un uomo, e come tutti i maschi tendo alla tragedia.
Sono malato! Aiuto!
Muoio!

No, non esageriamo, ma starsene 4 giorni coricato sul divano febbricitante ed insonne è stato abbastanza pesante, oltre al fatto che mi sono "mangiato" un bel ponte.
No, non dormo nemmeno quando ho la febbre, sembra proprio che ogni scusa sia buona per coltivare le occhiaie. E dire che son già rigogliose.

La ricarica è stata esclusivamente a base di televisione... non ce la facevo a leggere, ed alla fine ho guardato una media di 4 film al giorno e, devo ammetterlo... ora quelle idee hanno nuova linfa, nuove idee... e mi sento incoraggiato.

Ho assistito ad idee d'ogni sorta ,mi sono imposto di saltare fra un genere ad un altro.
Commedie, horror, thriller, fantascienza, film per famiglie.
Ho guardato di tutto, come al solito, ed ora vi spiego perché mi sento incoraggiato.

Perché se di certe storie hanno addirittura fatto dei film, vuole dire che ho qualche speranza.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete