domenica 1 dicembre 2013

Morire...a volte me lo merito

Parlando di giochi di ruolo... parlando dell'attuale campagna in corso che mi vede nei panni di un "viscidone" voltagabbana pericoloso ed omicida...

Sono stato scoperto, imprigionato, processato ed infine, me misero me tapino me derelitto, giustiziato sommariamente.

Ho fatto il passo più lungo della zanna.

Ho peccato di follia applicata a casaccio.
Ho bellamente toppato (voce del verbo toppare: sbagliare) l'interpretazione.
L'errore, se così possiamo chiamarlo, è stato solamente mio. La punizione è stata oggettivamente giusta (anche se a mio avviso si poteva evitare la teatralità dell finto combattimento visto che ho dovuto affrontare la cosa alla gogna) ma soggettivamente non posso evitare di provare un certo dispiacere per la perdita di un personaggio al quale mi stavo affezionando.
Un pazzo psicopatico, dedito all'omicidio insensato ed alla tortura.
Un vero pericolo per gli altri, una mina vagante..

Ok, me lo sono meritato di morire.
Chiusa lì.

Ora la domanda è: Come sarà il prossimo personaggio?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete